30 maggio 2016

Regala un diamante

Regalare un diamante ha un significato ben preciso: simbolo di un legame solido, è da sempre la pietra più ambita dalle donne, trasparente, luminosa, pura e immutabile, è la gemma talismano per eccellenza. Gleegems ha selezionato i migliori diamanti naturali e ha realizzato eleganti blister accompagnati da immagini delicate ed evocative.

Emotion_gleegems_diamanti per San Valentino

Gleegems dà la possibilità di scegliere un diamante – tante le carature, le caratteristiche e i prezzi disponibili – per regalare un angolo di perfezione.

Emotion_gleegems_diamanti per San Valentino

Sulla confezione, dalla quale il diamante è ben visibile in tutto il suo splendore, sono riportate tutte  le informazioni sulla pietra: taglio, caratura, colore, purezza e simmetria.

Emotion_gleegems_diamanti per San Valentino

 

Un dono diverso da tutti gli altri: grazie al valore crescente dei diamanti, una pietra blisterata costituisce anche un ottimo investimento. Un regalo sempre più frequente anche per battesimi, comunioni, anniversari, lauree: una gamma ampia di proposte accessibili e originali, accompagnate da un’immagine fresca e accattivante.

Con la garanzia assoluta di aver scelto un diamante “conflict free”, una dichiarazione possibile solo per diamanti certificati la cui origine può essere tracciata dalla miniera fino all’acquirente.

 

credit@ preziosamagazine